13 ott 2013

DINOS (ART) ATTACK


Quello nella foto sembra il pavimento di casa mia e confesso che alcune volte mi sento proprio così, assediata dai dinosauri! Ritrovo questi piccoli mostri ovunque, nelle pentole, tra i vestiti, nel letto e a volte passo le giornate a raccoglierli da terra. La mia strategia per liberarmi di loro è ovviamene il riciclo: ecco alcuni dino projects che ho realizzato non senza proteste da parte di mio figlio!


Sometimes I feel like the girl in the photo: under dinosaurs attack! 
My strategy to survive? Recycling....


                         flickr.com                        






DINO LAMPADARIO
  



paesaggio preistorico nella lampada IKEA PS




LUCE PER LA NOTTE


lampada led IKEA JANSJO + palloncino




PORTA  FOTO

dinosauro tagliato a metà + calamite




 DINO OROLOGIO


orologio IKEA PUGG + pittura lavagna + mini dinosauri






MINI DINO PLAY SET

scatola mentine + pannolenci + sassolini





DINO CORNICE


cornice IKEA RIBBA




CASSETTA PORTA DINOSAURI


cassetta della frutta + pittura lavagna

Nessun commento:

Posta un commento

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...